Rispondi a: Semi di albicocca contro i tumori – Vit B17

Home Forum SALUTE Semi di albicocca contro i tumori – Vit B17 Rispondi a: Semi di albicocca contro i tumori – Vit B17

#59936
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Quanto tempo ci vorrà prima di vedere dei risultati? Quanto tempo occorre al mio corpo per sbarazzarsi del cancro?

Ci sono due tipi di risultati che possono generalmente essere osservati mentre ci si sottopone alla terapia matabolica. Essi possono essere classificati “risultati soggettivi” e “risultati oggettivi”:

I risultati soggettivi generalmente si vedono immediatamente dopo l’inizio del trattamento. Essi includono: riduzione del dolore (indicato anche dalla riduzione nella dose e nella frequenza con cui si assumono anti-dolorifici), crescita del senso di benessere, aumento dell’appetito, scomparsa del fetore dalle lesioni cancerose, crescita dell’energia e della resistenza, incremento del peso, crescita nella forza e nella massa muscolare.

I risultati oggettivi includono il miglioramento degli esami del sangue e delle urine, incremento nella riparazione dei tessuti, riduzione della tumefazione, riduzione della produzione della gonadotropina corionica nel sangue e nelle urine, totale regressione di tutti i sintomi della malattia. I risultati obiettivi si possono manifestare tra le 3 settimane ed i 4 mesi dall’inizio della terapia. Il tempo necessario per sviluppare la massima risposta alla terapia va dai 4 mesi ad un anno.

Dice il dottor Krebs: “Le cellule tumorali vengono colpite immediatamente. In certi casi – come ad esempio in quelli di cancro alle ossa o al cervello – ci vuole un po’ più di tempo affinchè la vitamina B17 venga assorbita profondamente nel corpo”. Secondo il dottor Krebs, il cancro che guarisce più velocemente è quello alla pelle: “Nel giro di una settimana è già visibile una rimarcabile differenza, e in molti casi la completa regressione di tutti i sintomi si verifica in meno di tre settimane. Il carcinoma può richiedere qualche mese per regredire e, in alcuni casi, il cancro della cervice ha avuto una completa regressione in meno di tre settimane.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.