Rispondi a: Semi di albicocca contro i tumori – Vit B17

Home Forum SALUTE Semi di albicocca contro i tumori – Vit B17 Rispondi a: Semi di albicocca contro i tumori – Vit B17

#59943
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ok, questo video è in inglese ed è sottotitolato in polacco…ma in poche parole parla di questa sostanza chiamata amigdalina, che si trova in tante forme nella natura, per esempio nelle mandorle amare, nelle erbe, semi di mele, nei noccioli di pesche e albicocche. Il problema è il suo sapore amaro. Le popolazioni primitive non avendo la possibilità di scelta mangiano da sempre questa sostanza. Noi invece, nei paesi ricchi e benestanti abbiamo una vasta scelta di vari gusti che però, quasi sempre, è la causa delle nostre malattie. Infatti nei popoli primitivi il cancro è quasi inesistente, da noi invece la prima causa di morte.
Parla dei popoli che vivono in Pakistan, degli eschimesi, degli indiani Hopi che vivono a lungo e con la salute di ferro. Hanno una vitalità e forza incredibili e se si spostassero qui si ammalerebbero di cancro e di altre malattie.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.