Rispondi a: La mammografia non serve

Home Forum SALUTE La mammografia non serve Rispondi a: La mammografia non serve

#59991
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Stiamo discutendo in un altro topic sulla terapia di ossigeno e ora leggendo il libro che ho postato lì nel topic “Liberi da malattie” ho trovato questa affermazione:

Per esempio ci sono delle donne che si sono curate per combattere l’osteoporosi, ma alla fine hanno contratto il cancro alla mammella.
Si prescrivono medicine per curare sintomi depressivi, il diabete, le varie forme di artriti e si finisce col causare l’attacco cardiaco.
Esistono delle cure che vengono prescritte per alleviare gli effetti collaterali di altre medicine, e nel frattempo il fatturato delle case farmaceutiche è in continuo incremento.
[color=#ff0000]Anche i trattamenti terapeutici non sono esenti dal causare danni come per esempio le radiazioni, la chemioterapia, gli interventi chirurgici, le procedure diagnostiche con raggi X e via dicendo.
Circa la mammografia, anche se è un metodo molto consigliato per diagnosticare il cancro al seno, dati certi mostrano come, a seguito di quest’esame questa patologia è aumentata del 328%!
Almeno il 200% di questo incremento si attribuisce all’effetto dannoso delle radiazioni. [/color]


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.