Rispondi a: Tumore al seno e altre malattie

Home Forum SALUTE Tumore al seno e altre malattie Rispondi a: Tumore al seno e altre malattie

#60033

giorgi
Partecipante

[quote1315254179=Spiderman]
[quote1315243366=giorgi]

È proprio per questo motivo che certi cibi si devono evitare, la natura è perfetta ma l'uomo ha voluto mettere le mani dove non ne conosce bene le ragioni di fondo e per questi motivi ci troviamo in queste circostanze.
[/quote1315243366]

Ritieni che se l'uomo non avesse manomesso il grano, il problema celiachia (o altri, come sostiene il Professore dei video da te linkati), non sarebbe comparso?
[/quote1315254179]

Il problema è che noi qui sulla terra siamo in mano a chi ha il potere mondiale.

Tutti i governi mondiali sono manovrati da questi che vogliono tenerci nell'ignoranza, e quindi usano tutti i mezzi per farci ammalare, perché col cibo sbagliato e con tutti questi inquinamenti, l'uomo ha molta più difficoltà nel progredire.

Se l'uomo dovesse vivere rispettando la natura e non andare a toccare dove ancora non ha capito cosa sia la perfezione, di certo non saremmo in questo stato.

Sta a noi capire tramite queste poche persone che ci mettono all'erta e una volta che noi iniziamo a cambiare il modo di alimentarci le cose poi cambiano.

Ti faccio anche un altro esempio:

Se sempre più persone iniziassero a non ascoltare più i telegiornali e non comperare più i giornali, per forza di cose dovrà cambiare, quindi sta sempre a noi ad aprire gli occhi e dove c'è marciume staccarsi, e prendere un'altra decisione.

Internet ci ha portati al risveglio molto più veloce, molte persone non ascoltano più quello che prima gli veniva dato, ma molti si stanno abituando ad andare a fare la ricerca solo a cose che gli interessa, poi ogni persona ha un modo suo di agire e agisce in base a ciò che vuole non ciò che gli si è dato.

Dunque se un cibo fa male e la massa dei medici non sa dare la risposta, e la loro risposta è solo quella di darti un farmaco, non dico che il farmaco è da scartare, perché ci sono farmaci che sono oggi utili, ma molte malattie si possono combattere a smettere di mettere nel nostro corpo cibi che non sono più adatti al nostro corpo, di certo oggi giorno siamo al punto critico di tutto ciò che ci inquina, oramai l'inquinamento è presente ovunque, ma ricordiamoci che l'inquinamento sono anche i nostri pensieri, perchè il pensiero va poi alla fine come azione e quindi dobbiamo imparare sia stare alla larga ciò che è male cibarsi e imparare a dominare i nostri pensieri in amore, e se per caso ci arrivano pernsieri non di amore non rafforzarli per nulla.