Rispondi a: Tumore al seno e altre malattie

Home Forum SALUTE Tumore al seno e altre malattie Rispondi a: Tumore al seno e altre malattie

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1315258936=Spiderman]
giorgi, tutte quelle cose le so. Mi stavo semplicemente chiedendo, se il grano come madre natura ce lo ha regalato, fosse per noi nocivo o meno.
[/quote1315258936]
… premetto, non lo sò, ma mi verrebbe da risponderti che probabilmente non sarebbe nocivo quanto quello modificato :hihi: … senza contare il fatto che le modificazioni genetiche non sono tutta questa genialata (se pensiamo alla possibilità di contaminazione e quindi di soppravivenza delle speci che ormai sono rimaste pochissime) …
Quello di cui però sono abbastanza sicura, è che stiamo veramente esagerando con il consumo di questi e molti altri alimenti … in altre parole, a mio parere, mangiamo veramente troppo e troppe volte al giorno #sich
Ricordo che mia nonna diceva: “mangiare molto, capire poco” :hehe:

Credo che ci siamo lasciati convincere un pò troppo dall'industria alimentare e le sue strategie di marketing sui numeri dei pasti giornalieri e dei menù completi per ogni pasto ….

Passo per “quella che mangia troppo poco” … ma sono molto più in salute e meno depressa di chi mi addita apostrofandomi.

Credo che molte delle cose che vengono ingurgitate … non siano nutrimento indispensabile per il fisico, ma piuttosto un “ciuccio” #bebè di autoconsolazione nel tentativo di “riempire le voragini psicologiche” #fisc

Mi sbaglierò :hihi: … ma mi sembra piuttosto evidente =_= osservando

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)