Rispondi a: Tumore al seno e altre malattie

Home Forum SALUTE Tumore al seno e altre malattie Rispondi a: Tumore al seno e altre malattie

#60050

giorgi
Partecipante

Sono daccordo che esagerare col cibo alla fine crea problemi, ma come dice il medico Piero Mozzi alcuni suoi pazienti dopo aver rinunciato ai cereali, e tutti i derivati, e i latticini e pure i suoi derivati, molti pazienti sono guariti, mentre prima di astenersi a questi cibi erano costretti a prendere farmaci di continuo.

Ciò significa che per molti questi prodotti non vanno bene e quindi secondo me significa anche che molti giovani vanno avanti anni a nutrirsi di questi prodotti poi arrivano ad una certa età ed inizia a manifestarsi una certa malattia e seguendo i video del dottor Piero Mozzi, i cereali, (derivati), latte e (derivati) lasciano malattie di tante specie es. diabete, tumori, prostata, osteoporosi, tumori al seno, celiachia, anemia, gastrite, morbo di crohm, elicobattero, sclerosi multipla, e altre ancora; dunque il problema è abbastanza grave che questi cibi col tempo creano.

Gli altri medici non sono ancora in grado di capire la causa e questi medici ti curano con farmaci, che una volta presi si continua per tutta la vita senza uscirne guariti.

Dunque coloro che hanno ottenuto la guarigione si sono astenuti per sempre di questi cibi e hanno continuato una vita salutare.

Pe chi ha il problema con una di queste malattie fa altro che fare le prove, è facile, l'unica cosa difficile è saper rinunciare a quei prodotti appena citati.