Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

Home Forum SALUTE Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

sphinx
sphinx
Partecipante

Inner,intanto grazie per l'articolo,che a mio parere contiene molte parti discutibili ma sostanzialmente una grande verità..anzi,ben più di una. :yesss:
A mio parere..ovvio.
Scusa se al momento non approfondisco,ma vado di fretta..casomai se ne può parlare dopo. :sagg:

Quello che vorrei dire subito sono sostanzialmente due cose,nelle quali credo fermamente.
[u]La prima[/u] è che noi siamo quello che mangiamo. Lo so che è una cosa data per scontata, ma a mio parere,comunque grandemente sottovalutata..se così non fosse (sottovalutata) ci preoccuperemmo assai più di quello che introduciamo nel nostro maltrattatissimo corpo.
E siamo quello che mangiamo,non solo a livello fisico, ma anche e soprattutto a livello psichico e,più importante di tutto, a livello spirituale. TU sei ciò che mangi e nutrendoci come il sistema ci impone, si ce lo “impone”, e cioè cibo adulterato,corrotto,carico di violenza e sofferenza,deprivato di vitamine e quant'altro, ne esce fuori quello che siamo. e cioè questo: !dodge
[u]La seconda[/u] cosa in cui credo fermissimamente, è che tutto questo non è ovviamente casuale…cibo di bassa qualità = pecore ( le pecore siamo noi) di bassa qualità. Pecore di bassa qualità= pecore addormentate,pecore mansuete,pecore che non si svegliano neppure se le prendi a calci nel sedere…ed è quello che succede,giusto? Tutti a farsi sonni perenni…magari irrequieti ma sonni.. :zzz:
Possono farci di tutto ma noi niente………….nessuno si ribella,tutto tace (mi riferisco al mio paese)……….forse faranno un altro condono……….schhhhhhhhhhhh………dormi,dormi…..
Come saremmo nutrendoci di Prana ? Nutrendoci del Divino?
:medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit:
Non si può fare………moriresti di fame…………schhhhhh…………..
dormi,dormi………….. :zzz: