Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

Home Forum SALUTE Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

Anonimo

Articolo interessantissimo, me lo sono letto tutto e adesso vado sui link e approfondisco.
Da bodybuilder (ex) e allenatore di pesi, ho studiato molto la scienza dell'alimentazione per capire, dopo molti anni, che c'erano lacune incolmabili.
Da pochi messi è + che dimezzato la carne(tra poco la farò scomparire) e gradualmente mi ciberò solo di prodotti naturali vegetali e non + animali, da l punto di vista fisico non è cambiato nulla, non sto perdendo nè peso nè muscoli, dal punto di vista mentale sto meglio inevitabilmente, dal punto di vista salutare lo vedremo(mi sono diminuiti i mal di testa), quello che posso però apportare tra i miei feedback è che, allenandomi nella pausa mensa(esco dal lavoro, vado in pale, mi alleno, doccia compresa tutto in 45') non mangio + il giorno e la mattina solo poco latte con caffè, non sento + il senso della fame fino alla sera, se riuscirò anche di sera a regolarmi ecco qui che potrei avvicinarmi al mio fine, mangiare molto meno e meglio.

Voglio capire cos'è questa alimentazione pranica, mi interessa.