Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

Home Forum SALUTE Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Grazie a tutti voi! 🙂
Io non conosco l'argomento, però avevo sentito di alcune persone che affermavano di riuscirci (come un famoso asceta indiano). E allora ho proposto a voi l'argomento, per avere un confronto 🙂
Nell'articolo si parla di farlo con un enorme gradualità, ma se fosse vero sarebbe davvero affascinante. Io non ho la possibilità di provarla, vivendo in città, non posso vedere ne' l'alba ne' il tramonto… e poche volte vedo la luce solare, ma vedrò di fare qualcosa.
[quote1318296299=kingofpop]
mangiare è importantissimo ma l'importante è farlo senza farsi trasportare(cosa che viene molto difficile)..e comunque mai abusarne..ovvero mangiare per vivere e non vivere per mangiare
[/quote1318296299]
Spesso mangiamo abusando del nostro stomaco, scaricando lo stress sul cibo… (e io sono uno di questi), in più sono sicuro che la salute sia enormemente influenzata dalla qualità del cibo (spesso troppo pesante) e dal sole…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato