Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

Home Forum SALUTE Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

#60080

giorgi
Partecipante

[quote1318292617=pasgal]
Grazie Inneres, devo approfondire prima di dare un mio parere ma almeno qualche dubbio posso scriverlo: come mai l'uomo nasce con un apparato digerente tanto sofisticato da trasformare alimenti in vitamine e proteine?

[/quote1318292617]

Il corpo umano è tanto complesso ed è diverso da una persona ad un altra e se sapessimo di preciso quali cibi sarebbero più adatti per noi invece che campare per ottanta anni camperemmo per tre volte di più.
Secondo me una persona dovrebbe morire senza nessuna malattia mentre più andiamo avanti più riscontriamo che anche persone giovani riscontrano delle malattie, e per me i fattori sono anche diversi ma uno dei capi principali è proprio l'alimentazione, proprio perché ancora non sappiamo di preciso quale cibo il nostro corpo necessita, perché ci sono cibi pur appetitosi ma poi a lungo andare creano problemi di malattia.