Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

Home Forum SALUTE Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

sphinx
sphinx
Partecipante

No, non credo proprio che siamo pronti ad una alimentazione pranica,anche se credo sia possibile col dovuto iter.
La maggior parte della popolazione mondiale,si nutre ancora di carcasse di animali…….non ce lo vedo uno che passa dal cadavere all'energia. Effettivamente vedo,per esperienza personale e non, che alcuni soggetti stanno istintivamente passando ad alimentarsi via via in modo più “leggero”.
Io sono vegana e sto seriamente pensando di passare ad un'alimentazione fruttariana ma è dura per me. Non ho il deterrente etico che mi smosso dal mangiare animali,quello che ho è un “sentire”interiore che mi spinge a eliminare le farine…Ripeto,per me non è facile essendo una pastasciuttara. A giorni è il mio compleanno e ho prenotato in un ristorante vegano. Ho già letto il menù. E' da giorni che ci rimugino sopra leccandomi i baffi in previsione di un bella scorpacciata finalmente seduta e servita ad un bel tavolo di un ristorante accogliente. Tutto assai poco spirituale, ma va bene così..per ora questo è il mio modo d'essere e lo accetto serenamente. Non mi rimorde la coscienza a mangiare un risotto.

Ma ci arriverò a diventare fruttariana. Come lo so?……lo so.

:cor: