Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

Home Forum SALUTE Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

#60101

Artemis
Partecipante

Lo sai che ogni persona ha un suo karma da sperimentare e quindi ci sono persone che il loro karma è quello di vivere nei paesi poveri o per motivo di espiare ciò che hanno provocato nella vita precedente oppure perché loro stessi hanno voluto sperimentare quella vita, ma se nonostante le loro difficoltà se alcuni si metterebbero ad osservare il sole la loro vita può cambiare, perché il sole è energia e non basta prenderlo sulla pelle ma bisogna anche abituarsi a visualizzarlo, di certo tutto dipende dal karma, perché noi tutti siamo qui sulla terra e la vita che stiamo facendo è tutta una illusione, noi è come se fossimo telecomandati da macchine sofisticate e possiamo cambiare solo se dentro di noi abbiamo una forza di voler capovolgere la nostra vita, e poi tutto pian piano le cose cambiano, altrimenti dobbiamo vivere solo di quel karma che ci siamo presi.

Quando si ha lo stomaco pieno è facile parlare così. La storia del Karma e della reincarnazione non possono essere strumentalizzate per ridurre il nostro senso di impotenza verso chi muore di fame… come dire che forse hanno scelto loro di reincarnarsi lì oppure nella vita precedente erano degli assassini, quindi non è una cosa grave… magari si può anche vivisezionare gli animali perché hanno scelto loro di nascere cavie. E non lamentarti della sofferenza fisica perché la materia è soltanto un'illusione… Stessa teoria malata del Vaticano che dice che la sofferenza porterà al paradiso come merito e intanto loro vivono nel lusso!!

Avete mai avuto come amica una persona anoressica? Io sì, e vi assicuro che faceva gli stessi discorsi pseudo-spirituali… arrivano alla fissazione del cibo come qualcosa di sporco e poco spirituale, il corpo fisico visto come qualcosa da mortificare, fino ad arrivare a mangiare una mela o uno yogurt al giorno… poi magari escono a prendere il sole o a fare una corsa all'aria aperta per “ricaricarsi”… inutile che vi dica quanto si rinforzano (pesando 35kg, fino a morire se non fai qualcosa in tempo). Gli organi non si abituano, rallentano il metabolismo solo per sopravvivenza ma poi cominciano ad autoconsumarsi per trovare calorie… è impossibile che per evoluzione spariscano con qualcosa di più evoluto, perché l'evoluzione darwiniana è un [u]falso scientifico[/u] divulgato -guarda caso- dagli Illuminati! Adesso che c'è la teoria dell'Intelligent Design, queste idee sono obsolete, l'uomo o la natura non possono aggiungere o togliere informazioni al DNA senza fare danni, a meno che non lo decida l'Entità Superiore che lo ha progettato. Se ci ha messo sia la ghiandola pineale, sia l'apparato digerente, ci sarà un motivo no?

Le persone che si astengono da cibo e acqua per emulare delle figure mistiche spesso muoiono
http://www.smh.com.au/world/yogi-beaten-by-bear-necessities-of-life-without-food-20100514-v3fd.html