Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

Home Forum SALUTE Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

#60109

Artemis
Partecipante

Chiaramente è un argomento delicato e non si possono fare esperimenti avventati e digiunare o ridurre in modo pericoloso i nutrienti, dobbiamo ancora capire e sviluppare eventualmente una tecnica adatta e sicura per riuscire a controllare questa capacità, che sarà inconcepibile per lo scienziato convenzionale, sta di fatto che se davvero qualcuno ci riesce allora potremo studiarlo e comprenderlo scientificamente.

In realtà anche la scienza convenzionale studia queste persone. Basta pensare all'interessamento da parte della NASA per applicare queste tecniche agli astronauti. Il problema è che ogni volta c'é qualcosa che non va… non sono riuscita a trovare la notizia, ma mi ricordo che c'era un ragazzo indiano che stava dentro ad un tronco a meditare e affermava di non mangiare né bere da 8 anni. E alla fine lo avevano scoperto nella foresta a mangiare bacche, mi pare… ovviamente a lui bastavano quelle perché stava immobile tutto il tempo, quindi non consumava niente e non c'è nemmeno la garanzia che stava bene fisicamente (potrebbe essere anemico o con la pressione bassissima).

Sono come quelli che danno da mangiare vegano al gatto e poi dicono che sta bene perché è più tranquillo… mentre in realtà questo deriva da un'errata interpretazione. Il gatto è più tranquillo perché ha meno energie, se stesse bene sarebbe più vispo come quando gli si da i croccantini più pregiati! :uuu: