Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

Home Forum SALUTE Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati Rispondi a: Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1336318897=Artemis]
Prixi, concordo con te. Basta vedere tutte quelle ragazze anoressiche che vedono il cibo come qualcosa di abominevole, arrivando a goire nel vedere sparire le mestruazioni e le curve che ogni donna ha per natura… in questo caso il Sole fa bene perché è un potente antidepressivo e stimolatore ormonale, ma non potrà mai sostituire il cibo.

E' vero che con le creme ci guadagnano, ma per fortuna che esistono! Diversamente non potresti goderti il Sole… Solo una volta sono andata al mare senza la crema… non lo avessi mai fatto! :O A parte la pelle ustionata che si spella, ma dopo non ti senti nemmeno bene, anzi, ti viene anche la febbre… #manlov
[/quote1336318897]

L'anoressia (da bambina ne ho sofferto), cosi come la bulimia e l'obesità, sono scompensi indotti da un disequilibrio psico-emotivo …

ogni alterazione crea una conseguenza … ecco perchè ritengo che esista “un'intelligenza biologica”

lo stesso discorso vale per l'esposizione al sole … è una moda dei nostri tempi quella dell'abbronzatura … non credo sia prevista in natura nelle modalità oggi applicate

ricorrere ad un rimedio (crema o unguento) è indice che abbiamo fatto un errore al quale siamo poi costretti a “rimediare” :vir:

Posso essere in errore, ma al momento la vedo cosi

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)