Rispondi a: Muore bimbo

Home Forum SALUTE Muore bimbo Rispondi a: Muore bimbo

#60132
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1319318714=Spiderman]
E cosa cambia, se cambia il numero?
[/quote1319318714]

Il numero percentuale cambia… perché la perfezione non è di questo mondo ovviamente, si fa il meglio che si può (o almeno si dovrebbe fare).

[quote1319318714=Spiderman]Qua, si è cercato di strumentalizzare Un (1 UNO) caso, tra l'altro senza aspettare che venisse accertata la causa del decesso. La medicina ufficiale, è spesso un insuccesso, non serve strumentalizzare nulla è la triste realtà e basta.[/quote1319318714]
Adesso non esageriamo, altrimenti ragioniamo con la stessa velocità e superficialità con cui quei giornalisti han fatto disinformazione… 😉
Cioè questi han fatto con un caso, per giunta falso, un attacco alla medicina omeopatica in generale…
Penso che la medicina, come le scienze e le scoperte umane, sono sperimentazioni… perché essenzialmente ci capiamo poco di noi stessi e di tutto ciò che ci circonda. Spesso in medicina si scopre che una cosa fa effetto, ma non si sa nemmeno perché…

Trovo quindi ingiusto che come risposta, si usi la stessa ricetta: è tutta una cosa… Non è così.
E lo puoi sperimentare tu stesso… ma poi c'è l'effetto placebo, gli interessi, etc. che rovinano tutto e fanno ancora più confusione…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato