Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Home Forum SALUTE La nostra salute, che peggiora… Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1326401224=prixi]
[quote1326399170=Pier72Mars]
Guarda, la mia fortuna è che per tantissimi anni ho letto libri sulla nutrizione per il bbing, questo mi ha portato a capire moltissime cose che adesso stanno venendo a galla.

Basti pensare che la famosa dieta mediterranea, che correttamente comprende olio extravergine, grassi naturali inngenerale, legumi, carne etc etc non ha nulla a che vedere con pane-pasta-pizza con la quale il 90% l'associano.

La mia idea, fatta di anni distudi e tantissimi libri letti è la seguente: nessun cibo spazzatura, incremento di grassi salubri da frutta secca e olio extravergine, frutta e verdura in abbondanza, proteine da latticini magri e uova e legumi, pane e pasta da farine grezze non trattate (fatti in casa).

ora non ho tempo, domani cercherò di approfondire i perchè, sicuramente mangiare meno fa campare di + e meglio, e questo non fa parte del nostro stile di vita(neanche del mio a dire il vero perchè c'ho sempre fame)
[/quote1326399170]
Pier … come scritto nell'articolo precedente, quando hai fame bevi mezzo litro di acqua …
ti assicuro che funziona magicamente 😉
[/quote1326401224]
A ME NO -|-

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.