Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Home Forum SALUTE La nostra salute, che peggiora… Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Secondo me possiamo vedere anche il bello nel progresso, quello che ha scritto Pri del freddo ha azzeccato proprio. Noi viviamo in questo momento e non conosciamo l' albero della vita perchè deve essere così.

Ma voi pensate davvero che la scienza può essere così malvagia???

Siamo noi malvagi, ed ecco perchè la vera conoscenza è stata nascosta. Infatti si vede di cosa è capace l'uomo oggi. Passata l' ondata di egoismo, capita la vera ragione di essere qui, vedrete come ci goderemo delle nostre conquiste.

In questo grande supermercato dobbiamo imparare a fare la spesa. Non scherzo, io agli inizi riempivo il carrello di cose inutili e ora ho imparato, o meglio, sto imparando a fare la spesa con criterio di effettivo bisogno.

Penso che noi stiamo attraversano questo momento ora…dobbiamo imparare a vivere questa abbondanza. Fino ad ora ci siamo abbuffati di cose dannose e ci siamo ammalati, ma questo ci ha permesso di fermarci e di cerare di capire del perchè di tutto questo.

Ragazzi cercate di essere più positivi… :cor:
Non si ritorna in dietro, questa è la legge!!!!
E nemmeno il Creatore la può cambiare!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.