Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Home Forum SALUTE La nostra salute, che peggiora… Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

#60202
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Secondo me possiamo vedere anche il bello nel progresso, quello che ha scritto Pri del freddo ha azzeccato proprio. Noi viviamo in questo momento e non conosciamo l' albero della vita perchè deve essere così.

Ma voi pensate davvero che la scienza può essere così malvagia???

Siamo noi malvagi, ed ecco perchè la vera conoscenza è stata nascosta. Infatti si vede di cosa è capace l'uomo oggi. Passata l' ondata di egoismo, capita la vera ragione di essere qui, vedrete come ci goderemo delle nostre conquiste.

In questo grande supermercato dobbiamo imparare a fare la spesa. Non scherzo, io agli inizi riempivo il carrello di cose inutili e ora ho imparato, o meglio, sto imparando a fare la spesa con criterio di effettivo bisogno.

Penso che noi stiamo attraversano questo momento ora…dobbiamo imparare a vivere questa abbondanza. Fino ad ora ci siamo abbuffati di cose dannose e ci siamo ammalati, ma questo ci ha permesso di fermarci e di cerare di capire del perchè di tutto questo.

Ragazzi cercate di essere più positivi… :cor:
Non si ritorna in dietro, questa è la legge!!!!
E nemmeno il Creatore la può cambiare!!!!


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.