Rispondi a: Alla ricerca dei MISTERI

Home Forum MISTERI Alla ricerca dei MISTERI Rispondi a: Alla ricerca dei MISTERI

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[color=#0033ff]Un caso di bilocazione [/color] :medit:

… Segnaliamo adesso il fatto insolito per i componenti del cerchio, costituito dal messaggio di un incarnato. La sera dell'11 gennaio 1973 udimmo una voce dall'accento straniero, mai prima udita: riportiamo alcune frasi che ci furono rivolte:
“… Io non conosco la vostra lingua, io sono vivente, incarnato, faccio vita ascetica sull'Himalaya ed ho la possibilità di sdoppiarmi. Sono stato richiamato qui da disincarnati, entità molto luminose che mi aiutano a comunicare con voi… Io ho fuggito la società perché la società oggi è malata, non segue più le regole della natura… la società finirà per perire se nell'intimo di ognuno di noi che la componiamo non facciamo nascere il retto agire e l'onestà. Oggi io ho compreso di avere errato nel lasciare la società, perché il posto vero è fra gli uomini, parlare agli uomini, trasmettere loro queste verità… E voi perché non parlate? Temete per voi stessi? Avete paura che gli altri si burlino di voi? Voi tutto prendete ma niente date per il timore di essere derisi. Allora la vostra fede non è vera. E se non avete fede voi che tante cose vedete, chi deve credere? Io non so dove siete, datemi l'indirizzo: pregherò qualche mio allievo di mandarvi un mio saluto. Riflettete, è un fratello come voi che vi ha parlato”.

Circa un mese e mezzo dopo la comunicazione del Guru, all'indirizzo che avevamo dato, giunse per raccomandata una busta da Delhi; la busta conteneva un pezzo di carta bianca, piuttosto piccolo, rettangolare, piegato in due, con scritto a lapis «God bless you» (Dio vi benedica). Il Guru, evidentemente, aveva potuto mantenere la promessa!
[color=#0033ff]Il suo messaggio rimane motivo di riflessione per chi trova difficile comprendere quali dimensioni restano ancora da scoprire nel mondo che ci circonda[/color]. :sagg:
Dal libro “Dai Mondi invisibili” dove si possono vedere le foto della busta e del biglietto scritto e inviato dal Guru. Ed. Mediterranee

https://www.facebook.com/brig.zero