Rispondi a: il Premio Nobel Luc Montagnier: ABBIAMO TELETRASPORTATO IL DNA!

Home Forum SALUTE il Premio Nobel Luc Montagnier: ABBIAMO TELETRASPORTATO IL DNA! Rispondi a: il Premio Nobel Luc Montagnier: ABBIAMO TELETRASPORTATO IL DNA!

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1332974708=Rebel]
[quote1332973991=Erre Esse]
[quote1332961993=Rebel]
Evolveremo semplicemente con la luce del sole, il nostro LOGOS.

[/quote1332961993]

Devo aver sognato qualcosa al riguardo. L'attività solare aumentava fino a provocare delle “fiammate” di energia dritte dritte sulla terra. Era come se fossi testimone di qualcosa di mai sperimentato in precedenza. L'intensità proveniente dal sole distruggeva i livelli attuali di elettromagnetismo terrestre, e come conseguenza lo spazio-tempo non era più lo stesso. Probabilmente diventava “tempo-spazio”, ovvero la quarta dimensione del tempo fissa, come percepiamo normalmente lo spazio, e quest'ultimo, viceversa, che “scorre”, come percepiamo normalmente il tempo. A pensarci bene, è qualcosa che succede proprio nei sogni.
[/quote1332973991]
Allora abbiamo fatto lo stesso sogno, credo che non fosse un sogno, probabilmente lo abbiamo già vissuto, e ora siamo qui per riviverlo insieme a tutti gli altri.
Spero solo che qualcuno mi capisca e non mi prenda per il messia un'altra volta.

[/quote1332974708]
straordinario, però :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.