Rispondi a: IL RAPPORTO STRESS-TRAFFICO

Home Forum SALUTE IL RAPPORTO STRESS-TRAFFICO Rispondi a: IL RAPPORTO STRESS-TRAFFICO

Anonimo

Se tu leggi bene si salvano in pochi, questo vuol dire che andare in macchina è diventato molto pericoloso, perchè poi lo stress la fa da padrone e quindi è come un campo da battaglia.

Personalmente ce l'ho con quelle persone che potrebbero e dovrebbero fare a meno perchè poco competenti, che poi la maggioranza delle femmine e dei giovani sia pericolosa è un dato di fatto, come pure i vecchietti che neanche ci vedono.

Mica sto dicendo di farli fuori, solo che sarebbe opportuno che prendessero l'auto il meno possibile, perchè se non fanno incidenti li fanno fare.

Ad ogni modo, oggi come oggi, non si può fare a meno, visto che i mezzi pubblici sono controproducenti e, dati alla mano (c'era un articolo tempo fa di Grillo a tal proposito) economicamente pure svantaggiosi.

Io riconosco che sono tra quelli che si innervosicono alla guida, però certe cose si potrebbero e dovrebbero evitare.
Se vi è mai capitato di accompagnare i figli a scuola, dovreste capire il mio disappunto sopratutto per le mamme, ti parcheggerebbero anche sopra pur di arrivare vicino l'ingresso, perchè poi fare 20-300mt a piedi è troppa fatica!