Rispondi a: Cari, ho parlato con Valdo Vaccaro

Home Forum SALUTE Cari, ho parlato con Valdo Vaccaro Rispondi a: Cari, ho parlato con Valdo Vaccaro

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1337150534=kingofpop]
[quote1337126302=Richard]
[quote1337104947=kingofpop]
perchè fa male togliere le tonsille e l'appendice?quale danno arreca?
nel caso in cui uno sentisse dolore come potrebbe fare per combatterlo onde evitare di togliere l'appendice,dato che in alcuni casi sembrerebbe l'unica soluzione?

[/quote1337104947]
una volta che l'appendicite arriva ad un certo punto di infezione la devi togliere, semmai bisogna prevenire molto prima.
Ne so qualcosa (non è cosa recente)..c'è da rimanerci secchi..
[/quote1337126302]

spiegati meglio riguardo il rimanerci secchi..inoltre come si previene?
[/quote1337150534]

http://peritonite.iannetti.it/PERITONITE/

io non ho mai avuto sintomi, è accaduto almeno 15 anni fa..non ricordo di preciso
un giorno ero solo a casa ho sentito fitte acutissime, da piangere, alla pancia e ho provato ad andare in bagno, ma nulla, poi sbagliando (ma non sapevo cosa fosse) ho messo una borsa dell'acqua calda sulla pancia. Il dolore non passava ed era allucinante, poi ho sentito che si allargava alla gamba destra, ricordavo che era sintomo di appendicite e ho chiamato subito i miei genitori poi all'ospedale mi hanno operato d'urgenza. Se l'appendicite si rompe e l'infezione si espande nell'intestino sono cavoli molto amari..la fregatura è che io non ho avuto sintomi precedenti.
Comunque in caso di dolori acuti all'intestino è meglio chiamare un dottore