Rispondi a: Cure alternative per il cancro al cervello.

Home Forum SALUTE Cure alternative per il cancro al cervello. Rispondi a: Cure alternative per il cancro al cervello.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1336079741=maraxma]
Tempo fa avevo fatto una ricerca per un problema analogo che ha colpito la mamma di una mia carissima amica. Ecco cosa ho trovato :

Bioterapia con la melatonina, ormone immunomodulatore pineale, vs melatonina più aloe vera in neoplasmi solidi avanzati non trattabili.

Lissoni P, Giani L, S Zerbini, Trabattoni P, Rovelli F. Divisione di Radioterapia Oncologica, Ospedale San Gerardo, Monza, Milano, Italia. La possibilità terapia del cancro del naturale è stata recentemente suggerita dai progressi nella conoscenza della Immunobiologia tumore

Spero di essere stata utile … Un abbraccio
[/quote1336079741]
Tesoro, ho letto tutto, ma la mia domanda è: la mamma della tua amica come sta?

Mi ricordo quando traducevo la conferenza di Cotterell, lui diceva che se la chemioterapia fosse fatta nei momenti giusti, cioè nelle fasi solari (non lunari) giuste, funzionerebbe a meraviglia. Solo che si bombarda i pazienti in qualunque momento senza mai approfondire il caso che è sempre unico in se stesso.
Cmq non so nemmeno se vorranno leggere queste informazioni, ma mi sento in dovere di dargliele.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.