Rispondi a: Cure alternative per il cancro al cervello.

Home Forum SALUTE Cure alternative per il cancro al cervello. Rispondi a: Cure alternative per il cancro al cervello.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1336135118=maraxma]
La mia amica ha voluto seguire le cure proposte all'ospedale.
Sua mamma aveva uno glioma di quarto grado (ritenuto il tumore cerebrale peggiore) e l'hanno sottoposta a radioterapia, nonostante i medici lo ritenessero un tumore incurabile. Purtroppo è mancata dopo poco più di un mese dalla diagnosi.
Non sono in grado di dirti se il metodo proposto è efficace o meno, ma, sicuramente, molto meno invasivo.
Per quanto riguarda poi l'aloe in particolare, ho avuto dei riscontri molto positivi sull'assorbimento di ematomi cerebrali, quindi, secondo me, meriterebbe un approfondimento.
[/quote1336135118]
Mi dispiace, purtroppo anni fa, nel lontano 95 moriva la mia amica proprio di cancro al cervello. Non ti dico come era sfigurata dopo l' operazione. Non so, ognuno reagisce a modo suo, certo non si può imporre nulla e nemmeno criticare. Però io ho visto la devastazione della chemio… boh 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.