Rispondi a: CRUDISMO

Home Forum SALUTE CRUDISMO Rispondi a: CRUDISMO

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1352458302=sphinx]
Ragazze, da sabato 17 a lunedì 19 sarò a questo meeting igienista/crudista di cui ho già accennato…ci sarà Valdo Vaccaro e altri relatori..
Mangeremo in questo albergo che ci ospiterà, e sarà tutto orientato, ovviamente, sul vegano-crudista..
Voglio vedere..e riporterò dettagliatamente il menù..che se ho capito bene non sarà alla carta ma a buffet.
Ultimamente ho qualche problema di salute, per cui voglio vedere se questa dieta mi potrà aiutare, quindi siccome avrò anche un colloquio privato con un igienista seguirò i consigli a puntino..finchè non avrò risolto.
Ma….dubito di poterlo fare al cento per cento a vita…che sarebbe il top..
Comunque…mai dire mai. 😕
[/quote1352458302]
Prof allora aspettiamo il resoconto di questo evento…naturalmente. :yesss:
Prendi nota di tutto quello che si può sapere… :lente:
Io intanto vado avanti con frullati e ho scoperto che la mela e la banana copre i sapori meno gradevoli tipo cavoli, spinaci e altri ortaggi. Che sia chiaro che per me sono squisiti ma per chi li odia, come ad esempio mio figlio…questo è un metodo intelligente per far cmq assumere le verdure. !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.