Rispondi a: Il DNA artificiale che si evolve: XNA

Home Forum SALUTE Il DNA artificiale che si evolve: XNA Rispondi a: Il DNA artificiale che si evolve: XNA

Manuelito
Manuelito
Partecipante

Ringrazia il polpo

Esterno notte. Vicolo buio e sporco, è appena piovuto, ci sono pozzanghere dappertutto. Del fumo esce da uno dei tombini.
In fondo al vicolo, in penombra c’è un uomo alto e grosso, indossa un lungo soprabito nero e in mano ha una pistola.
L’uomo è chinato su di un altro uomo…probabilmente un asiatico mingherlino e di aspetto trasandato, ma non si riesce a scorgere bene, perché l’uomo grande e grosso gli sta praticamente sopra ed il vicolo è quasi completamente al buio.
L’uomo grande e grosso ha la pistola puntata al centro della testa del tizio mingherlino, il quale è appoggiato con le spalle ad un muro di mattoni…

-Hai un’ultima possibilità cinese di merda…
-Non sono cinese…
-Non me ne frega un cazzo da dove vieni…per me puoi venire anche da Marte, se non mi rispondi, ti faccio un buco al centro della testa…
-Ok …allora vuoi sapere davvero chi è Dio?
-Si…o ti faccio saltare il cervello
-E perché vuoi saperlo?
-Sono cazzi miei…e non cominciare con la storia dell’amore…ora non mi freghi più! Dimmi chi è!
-E a cosa ti serve saperlo?
-Ok cinese del cazzo…dì la tua ultima preghiera, io non saprò mai chi è, ma tu ora lo raggiungerai!
-Aspetta!…tu cosa immagini che sia?
-Non cominciamo con i tuoi fottuti giochetti, voglio una risposta secca e chiara… chi è? ti do tre secondi per rispondere, o per te l’esperienza terrena finisce qui capito?
-Ok, va bene…sta’ calmo…ti rispondo…
-E allora?
-…Dio è…un… suono
-Eh?
.-Si un suono…una vibrazione
-Ok cinese di merda…sei morto…
-Aspetta, tu mi hai chiesto di dirti chi è…e io ti ho risposto
-E che cazzo significa un suono? come può far esistere tutto quel che c’è, un suono?
-Questa è un’altra domanda
-E visto le condizioni in cui ti trovi…che ne dici di rispondere anche a questa?
-Tutto è un suono…
-Ferma, ferma…ma allora qui non ci siamo capiti…ora ricominci con la storia che tutto è Uno…io voglio sapere come diamine fa un suono a creare l’intero creato…e da dove arriva poi sto suono?
-Non è un suono normale, come si potrebbe immaginare…è una vibrazione di energia…la Vibrazione! Ti ho detto suono per facilitarti l’immaginazione, ma vedo che non ci sono riuscito.
-Che te lo dico a fare?…No che non ci sei riuscito…riprova…di do altri tre secondi
-Mmmmm…vediamo…ehm…facciamo conto che l’Energia Intellig……no aspetta…mmmm…immagina come una sfera….no nemmeno…ehm…
-Ok, ho capito…Tempo scaduto…ti faccio fuori….però prima di morire…rispondi!…e da dove arriverebbe sto suono? e chi lo ha generato?
-Non arriva da alcuna parte e si è autogenerato
-Tu pensi che io non abbia il coraggio di farti fuori ora qui, in questo lurido e fetido vicolo?
-No per niente, io so che ne sei capace
-E allora perché continui a sparare cazzate?
-Per te, nelle condizioni in cui ti trovi ora, le mie risposte non hanno alcun senso, non è colpa mia
-Mi hai preso per un ritardato mentale?
-No, ma si può sapere perché vuoi saperlo a tutti i costi?
-Che te lo dico a fare? Tutti vogliono saperlo…è una delle domande che perseguita l’umanità da sempre…io devo assolutamente saperlo!
-Ti prego, rispondi ora tu a me…Tu come immagini che sia?
-Non lo so!…mmmmm…però a pensarci bene, io l’ho sempre visto come un grande polpo…un polpo stragrande… il più grosso e viscido polpo che tu possa immaginare e noi viviamo in una cazzo di ventosa di uno degli otto tentacoli di questo Super Polpo…ecco così la vedo io!
-Mmmm ci sei andato molto vicino sai?
-Eh? Dio è un polpo?
-No, ma il paragone che hai appena fatto…è una buona similitudine, solo che tu non vivi in una ventosa di uno degli otto tentacoli, tu, in questo momento, sei una cellula che compone la ventosa di uno degli otto tentacoli del polpo…comprendi?
-No
-Come no?
-Mi stai dando ancora dell’idiota?
-No, ma se ci pensi un po’ …non è difficile arrivarci
-Vuoi farmi credere che io sarei una cellula di Dio?
-Uhm…si
-Naaaa, non mi convince…sei morto!
-Fa niente…non devi mica convincertene?
-Però prima che io ti faccia un buco in testa, dimmi…chi ha generato questo polp…ehm…questa Vibrazione?
-Ti ho già risposto…si è autogenerata
-Ah già…e che significa?…devi essere il più chiaro possibile!
-No non posso, sparami pure, ma non hai al momento le facoltà per comprendere, fraintenderesti ed elaboreresti soluzioni errate qualsiasi cosa ti dica… e non posso nemmeno spiegarti il perché non posso essere più chiaro, non capiresti nemmeno quello…e non posso dirti nemmeno il perché ora ti sto dicendo queste cose invece di mentirti e inventarmi una storiella plausibile per i tuoi parametri, per uscire unicamente dai guai, non lo capiresti…
-Infatti, non c’ho capito un cazzo …mi sa che ti faccio fuori…immagino però che sia inutile anche chiederti cosa c’era prima che Dio si autogenerasse giusto?
-Già…per lo stesso motivo di prima
-E…allora….mi potresti dire io che cazzo ci sono venuto a fare in questo vicolo lurido e perché ti sto puntando una pistola in testa?
-Non saprei, non di certo per scoprire chi è Dio, ascolta…secondo te? Perché ti è stata data la vita?
-Non lo so e sinceramente non me ne frega un cazzo…io voglio solo sapere chi è Dio!
-Dai…pensaci un secondo su…perché si da la vita?
-Che te lo dico a fare?…per viverla no?
-Esatto!
-Si vabbè stocazzo, ma allora perché quaggiù continuano tutti a farsi questa domanda da millenni?
-E’ una domanda che bisogna farsi. E’ giusto che sia così. Hai cominciato anche tu a fartela appena sei stato generato… quando eri “aria” e continuerai a fartela per tutto il percorso che ti rimane fino a quando…
-Fino a quando?
-…fino a quando non avrai più bisogno di fartela
-Cioè, mi stai dicendo che qualcuno prima o poi mi risponderà? Riuscirò a sapere finalmente chi è Dio?
-No, ti ricongiungerai e ritornerai ad esserlo
-Mmmmm che paraculo che sei…certo che ne hai d’immaginazione, però ‘sta cosa che hai appena detto mi piace…ok…per questa volta te la sei cavata cinese di merda…ringrazia il polpo…

Tratto da “Storie di un Guerriero di Luce depresso”

:hihi: