Rispondi a: 21-12-2008

Home Forum MISTERI 21-12-2008 Rispondi a: 21-12-2008

Richard
Richard
Amministratore del forum

io penso sia corretto questo
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.318
SAREBBE UNA TRAGEDIA

Tale visita in massa, a questo stadio del nostro gioco planetario, sarebbe una tragedia, un insulto irreversibile al libero arbitrio della grande maggioranza di persone sulla Terra, che lo vedrebbero come un evento orribile e terrificante, basandosi sui loro film di Hollywood condizionanti. Sarebbe anche un disastro per la persona che lo profetizzasse, a diversi livelli e con diverse conseguenze.

Uno dei principali problemi è che se il preteso UFO apparisse e si rivelasse come influenza positiva e venisse accettato volentieri da una piccola percentuale dell'umanità, allora la “Federazione di Luce” responsabile per questa visita, avrebbe effettivamente unto la Terra con un nuovo Messiah.
La persona che ha generato questa profezia sarebbe istantaneamente elevata ad uno stato Divino, avendo suggerito il più importante e influente evento spirituale sulla Terra dall'Hegira di Mohammed o dall'Ascensione di Gesù in Gerusalemme…….

———-

Dobbiamo ancora passare attraverso certe trasformazioni sociali (e non solo..)a mio parere, ma non manca molto.