Rispondi a: Il DNA artificiale che si evolve: XNA

Home Forum SALUTE Il DNA artificiale che si evolve: XNA Rispondi a: Il DNA artificiale che si evolve: XNA

#60670
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1350937028=Richard]
Se esiste un creatore primordiale sorge spontanea una domanda, anzi più di una:
1.) Quando è avvenuta questa creazione primordiale ?

Riflettiamo e ci diamo risposte secondo la conoscenza o esperienza che abbiamo e con una base diversa possiamo cambiare visione, sempre limitata dalla nostra mente.
..

Allora può esserci stato un cambio di manifestazione, non più come “Mente Unificata”, non ha creato qualcosa, è mutata in qualcosa. Il mare è cambiato di stato, ma non ha mai avuto un inizio questo mare, l'Inizio è il Mare stesso.
Questo Mare o Mente è Infinita (il Dio che solitamente cerchiamo di visualizzare) e Individualizzata allo stesso tempo, dal momento in cui ha cambiato di stato o se preferite si è suddivisa, ma in realtà tutto è costantemente unificato e in comunicazione istantanea, ogni punto contiene e viene aggiornato con l'informazione del Mare tutto.
..
[/quote1350937028]

Cosa significa questo? Che il nostro Universo sarebbe solo una delle infinite manifestazioni locali di un avvenimento molto comune e ripetuto infinite volte, una specie di “bolla” spazio temporale in espansione da un tempo finito, fuoriuscita da un superuniverso che esiste da sempre, eterno, misterioso, e creatore continuo d'infiniti universi, in poche parole hanno trovato Dio. Ma se esistono davvero infiniti universi, paralleli e sfalsati nel tempo, ci si pone una domanda intrigante: possono questi universi “esistenti in dimensioni parallele”, entrare in qualche modo in contatto fra loro? Anche qui ci sono fisici che si avventurano in allucinanti teorie che rispondono con un: “si è possibile”. Per Nikodem Poplawski, fisico della Indiana University, il nostro e gli altri infiniti universi sarebbero stati originati dai buchi neri.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7785.10

..se ne discute..non solo come favola..