Rispondi a: Il DNA artificiale che si evolve: XNA

Home Forum SALUTE Il DNA artificiale che si evolve: XNA Rispondi a: Il DNA artificiale che si evolve: XNA

#60685

Anonimo

[quote1351195092=Olegna]
[color=#9900cc]Ma vi risulta cosi difficile credere che qualcuno, in questo caso (Dio), abbia il potere da creare cio che riuscite a vedere ed altro?
Anche gli uomini sono riusciti a fare cose straordinarie agli occhi di chi è morto 100 anni fa, cosa è che vi spaventa, l'esistenza di un Dio o la debolezza umana?
La scienza ha spiegato molte cose, ma una cosa non potrà mai spiegare:
Chi c'è alla base di tutto?
Perchè i termini scientifici e tutto quello che avete appreso in questa creazione, non vi darà mai una spiegazione esauriente, mai se si esclude la possibilità di un Dio.[/color]
[/quote1351195092]
Ma, in fondo nulla cambia se Dio esiste, o meno. La creazione dell'infinito ? E' solo una credenza, appunto, e le credenze confinano più con l'illusione che con la Realtà. E' vero che alcuni avrebbero molta paura se incontrassero un Essere come Dio, ma è un problema loro – non riguarda i Giusti. Probabilmente, gli Umani di livello non particolarmente evoluto devono passare per la credenza in Dio – per elevarsi, per darsi un senso nella Vita, almeno temporaneamente però quello che trovano non è esattamente Dio, è piuttosto coscienza. I credenti pensano di poter sostituire l'Esperienza e la Scienza con la fantasticheria per scoprire l'Origine ? Buon per loro. Se qualcosa non viene dimostrato, è difficile considerarlo vero. Come esistono i Poeti ci sono i Credenti, ma il simbolo è rappresentazione, non quello o Colui che E'. Non ho capito se si sta cercando la base di tutto dentro o fuori, un conto è la nostra origine un altro è l'origine dell'infinito – a mio avviso, sono due Ricerche completamente indipendenti.