Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1351144103=Genio]
Ciao farfallina, grazie per il benvenuto, sinceramente questa cosa dell'acqua ossigenata utilizzata per la cura della Persone mi è nuova.
Posso però dirti che, assumendo regolarmente con adeguata posologia un'integratore di ossigeno, nel quale è presente in minima parte il preziosissimo Ossigeno Disciolto, può essere una cura efficace anche per le malattie neurodegenerative, perchè l'integratore di ossigeno aumenta i livelli di Ossigeno Disciolto nel sangue, determinando una migliore attività BIOELETTRICA NEURALE-CELLULARE, la quale, insieme alle Vasodilatazioni Cerebrali, è fortemente Neuroprotettiva e Rigenerativa.
Molto utile nel caso di malattie neurodegenerative e altre malattie sarebbe anche l'Ossigeno Terapia Iperbarica, la quale aumenta la pO2 Arteriosa aumentando la quantità dell'energia elettrochimica determinata dall'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue.
[/quote1351144103]
Ecco se ti interessa ho aperto un topic apposito su questo argomento:
http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?77641

Appena ho tempo approfondisco tutto quello che hai scritto perchè è molto interessante. Così velocemente e forse ignorantemente mi viene da dire che viviamo in un mondo così avvelenato che probabilmente abbiano proprio bisogno di ossigeno puro.
A dopo :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.