Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ok tutto torna :ok!:
Quando mi sono ammalata e non camminavo più la forza e voglia di vivere, di camminare di stare in piedi era più forte della malattia. I dottori mi dicevano che ormai ero spacciata, che potevo solo andare avanti con le infiltrazioni (cosa che no ho fatto) e le bombe di cortisone…quello si che ho fatto insieme ai farmaci antidolorifici. Poi una voce mi diceva…dopo le manipolazioni che mi hanno messo in piedi…vai e segnati in palestra. Ho fatto la posturale insieme alle manipolazioni e oggi posso dire se dopo 14 anni sono in piedi e faccio tutto cmq da sola…posso dire che ho vinto. Certo non posso correre, non posso portare pesi…sembro una signora quando torniamo con la spesa…io non porto nulla e mio marito e mio figlio sono carichi di roba…ma CAMMINO.

Ecco volevo riportare la mia esperienza qui perchè a sentire dottori mi era vietato tutto…potevo ssolo andare in piscina.
Ora riscendo e vado a fare un' altra camminata…
A dopo :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.