Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60728
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1351192898=Genio]
Eccellente Richard, però il Prof. L. Voeikov non ha capito che l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico genera energia nel sangue, è solo necessario un impulso elettromagnetico, come quello delle membrane cellulari polarizzate infuse elettricamente dagli elettroliti.
Poi ci sarebbe un discorso molto ampio riguardo all'ossigeno gassoso nell'aria, ma lo faremo in altre occasioni, ora è necessario risolvere il problema delle malattie neurodegenerative.
Leggi questo link Richard, a pagina 9 vedrai che l'ossigeno disciolto è paramagnetico, ma nessun medico e nessun insegnante universitario ne è a conoscenza, comprendi dovè il mistero?
A risentirci Richard

http://www.fabbricabenessere.it/pdf/LaMagnetoterapia.pdf
[/quote1351192898]
sto leggendo..praticamente non considerano adeguatamente questo paramagnetismo..

vedo subito il punto curioso sull'uso del magnete
non so se conosci la storia di Edgar Cayce “psichico chiaroveggente”
http://www.edgarcayce.it/media/guarigelettromagn.htm
Le condizioni qui (cancro alla gola) possono essere ritardate al meglio per mezzo dell’uso qualche volta, circa una volta alla settimana, di un magnete – di forza sufficiente da attirare un chiodo ferroviario — passando questo sopra le zone colpite, chiaro ? Questo aiuterà a smagnetizzare o a produrre una vibrazione che distrugge le forze attive che consumano le cellule che vengono ravvivate dall’infezione. 3313-1

curioso eh?

continuo la lettura