Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Bene Richard, cerco di spiegare meglio, ho parlato con un Fisico, cioè un'Insegnante Universitario di FISiCA, al quale ho riferito più o meno quello che ho scritto nel Forum, Il Professore ha risposto che l'Ossigeno non genera energia.
Comprendi Richard, la spiegazione del mistero è questa: NE I MEDICI-RICERCATORI E NEANCHE I FISICI SONO A CONOSCENZA CHE L'OSSIGENO, SIA QUELLO DISCIOLTO NEL SANGUE, MA ANCHE L'OSSIGENO GASSOSO NELL'ARIA PRODUCONO ENERGIA, PERO', A QUESTE DUE FORME DI OSSIGENO PER PRODURRE ENERGIA E' INDISPENSABILE “UN'INNESCO”, I QUALI SONO, GLI IMPULSI ELETTROCHIMICI DELLE MEMBRANE CELLULARI PER L'OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO, OPPURE GLI IMPULSI ELETTROMAGNETICI PER L'OSSIGENO GASSOSO ALTRETTANTO PARAMAGNETICO.
Allora Richard, questa (a mio parere facilmente controllabile) è un'altra novità Scientifica importante, in un breve futuro non useremo più la benzina, il gas, o altri combustibili fossili per avere l'energia che ci occorre, ma utilizzeremo L'OSSIGENO PARAMAGNETICO NELL'ARIA, TRAMITE DEGLI IMPIANTI ELETTROMAGNETICI.
Consentimi un'altra ipotesi Richard, io ho già pensato ad astronavi ELETTROMAGNETICHE che viaggiano nello Spazio Intergalattico utilizzando l'energia Ossigeno presente in tutto l'Universo.
A risentirci