Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Ok Richard, stiamo facendo passi avanti, riguardo ai fotoni non penso siano importanti per descrivere le cause delle malattie, riguardo all'acqua cè però da capire una cosa importante.
Non è l'acqua ad avere la memoria ma è l'ossigeno primordiale, e cerco di spiegare il perchè: ho già avuto modo di scriverlo ma vorrei che tu riflettessi qualche minuto in modo mirato, è una “primizia mondiale”, le molecole di acqua (H2O) formate cioè da due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno sono differenti, esistono le molecole di acqua PRIMORDIALI cioè quelle che hanno formato i mari e gli oceani tramite le comete, e gli asteroidi, quelle molecole erano così miliardi di anni fa e tali sono rimaste, non si disuniscono.
Ma esistono anche le molecole di acqua che si formano durante lo sviluppo degli organismi vegetali e animali, io ho capito questa realtà dal fatto che negli integratori di ossigeno, quelli come il Cellfood, il Prana, o altri, in questi integratori cè una minima parte di ossigeno disciolto, puoi controllare anche tu Richard, ed è proprio questa minima parte di ossigeno disciolto che migliora le capacità atletiche, perchè questa parte di O2, aumenta l'apporto di ossigeno disciolto paramagnetico nel sangue, migliorando l'attività bioelettrica dei MOTONEURONI i quali, possono in questo modo generare e trasmettere degli impulsi elettrochimici più intensi, determinando un'aumento della resistenza e della forza muscolare. La domanda è questa: come fa a trovarsi quella minima parte di ossigeno disciolto nell'integratore di ossigeno? A questa domanda non sa rispondere neanche l'importatore del Cellfood, e i Professori Biologi, questa risposta però la conosco io.
Il meccanismo è questo, esempio: l'integratore Cellfood è composto principalmente da un estratto di alghe marine, in queste alghe durante lo sviluppo SI SONO FORMATE LE MOLECOLE DI ACQUA, cioè, i due atomi di idrogeno magnetici hanno attratto l'atomo di ossigeno paramagnetico primordiale durante la crescita dell'alga, formandosi così tante NUOVE MOLECOLE DI ACQUA NELL'ALGA, al termine dello sviluppo dell'alga si è fatto un'estratto per la produzione del Cellfood.
Quando poi questo estratto di alghe è stato immesso nell'acqua, quelle nuove molecole di acqua che si erano formate durante lo sviluppo dell'alga si sono disunite, perchè, l'atomo di ossigeno primordiale a contatto dell'acqua si libera dagli atomi di idrogeno e si unisce con un altro atomo di ossigeno formando in questo modo AUTOMATICAMENTE l'O2 disciolto.
Ecco perchè nell'integratore di ossigeno si trova in minima quantità anche l'ossigeno disciolto.
Possiamo così capire che è L'OSSIGENO PRIMORDIALE AD AVERE LA MEMORIA non l'acqua, perchè le molecole di acqua primordiali quelle cioè che hanno formato i mari e gli oceani sono rimaste immutate da miliardi di anni.
Questa realtà potrebbe spiegare anche il mistero della nascita della vita sulla terra, l'ossigeno disciolto paramagnetico è stato senz'altro il componente più importante per la nascita dei primi organismi viventi.
Ne parleremo poi con i Paleontologi.
Che ne pensi Richard?