Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Ciao farfalla e altair, questo ottimismo deriva dalla certezza che le intuizioni che ho avuto svolgendo la ricerca sono esatte, per confermarle sono necessari però certi controlli da verificare in laboratorio.
Io, quello che scrivo nel Forum l'ho riferito di persona ai medici, però loro non intendono controllare, perchè i loro studi non prevedono queste realtà da me proposte.
Le scuole di medicina non hanno mai insegnato che è l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue a produrre e trasmettere energia elettrochimica per tutte le cellule, se non fosse presente l'Ossigeno Disciolto nel sangue noi non potremmo muovere neanche un dito.
Però questo è un controllo che va fatto in laboratorio, se mi presento io da solo non sono ascoltato, ma se ci presentiamo alcuni di noi dai medici dicendo loro di controllare, allora si che si convincerebbero a verificare quello che gli diciamo.
Quindi, potete capire anche voi che è indispensabile formare un Gruppo di Ricercatori, compatto nel riferire quello che abbiamo capito svolgendo la ricerca.
Siete daccordo anche voi?
Forza Giovani non è difficile, il primo passo è quello di chiedere a un medico se è a conoscenza che l'Ossigeno Disciolto è paramagnetico nel sangue, questa è una realtà indiscutibile, ma i ricercatori di medicina ancora non l'hanno studiata, vogliamo rivolgerla questa domanda ai medici?
Ciao