Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60811

renae
Bloccato

[quote1351932703=Genio]
Giusto il discorso Richard, riguardo al campo elettromagnetico generato dalle cellule del Corpo Umano e degli altri esseri viventi, quello che ancora non è palese alla Comunità Scientifica è che, L'OSSIGENO PARAMAGNETICO SE ATTIVATO DA UN CAMPO ELETTROMAGNETICO (cellule organiche nel sangue o dispositivi elettromagnetici nell'aria) PRODUCE ENERGIA, questa realtà è necessario divulgarla Richard.

Interessante anche lo studio del Prof. David Wilcock sui dispositivi elettromagnetici tramite i quali noi potremo trarre ENERGIA DALL'OSSIGENO NELL'ARIA.

Riguardo poi alle discipline Orientali come l'Autoterapia Quigong, io sinceramente preferisco una sana Attività Fisica all'aria aperta, respiriamo più ossigeno beneficiando le nostre cellule di una migliore Attività Bioelettrica.
[/quote1351932703]

Sull attività bioelettrica del cervello..
(non so se può esserti utile,Genio)

La deprivazione come atto medico [modifica]

Caso diverso è invece lo studio sulla deprivazione sensoriale portato avanti da John Lilly, con l'invenzione della vasca di deprivazione sensoriale. Il ricercatore statunitense ha scoperto che, sottoponendosi a sessioni brevi di restrizione sensoriale completa, il corpo umano viene defaticato completamente, e la mente può amplificare le sue capacità. Grazie a questo strumento si è compreso che il cervello, una volta indotto a eliminare gli stimoli esterni, riesce a produrne di propri. La coscienza può modificare il suo stato normale ed alterarsi, permettendo la possibilità di sperimentare una serie di stati alterati di coscienza.

La privazione degli stimoli sensoriali induce il cervello a modificare la sua attività bioelettrica. Le onde cerebrali iniziano a spostarsi verso la fase theta e delta, fasi associate ad uno stato semionirico e allo stato di sonno. Mantenendo lo stato cosciente, in queste fasi è possibile sperimentare una serie di alterazioni della propria percezione di realtà.[senza fonte]