Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60816

Genio
Partecipante

Eccellente Viandante, consenti una precisazione del punto 2, l'ossigeno disciolto non è fondamentale per l'ossigenazione dei tessuti e delle cellule, per questo compito è presente l'Ossiemoglobina circa il 98% nel sangue, quattro volte il necessario.
Il punto 4 è esatto Viandante, però, solo il potenziale di membrana NON AZIONEREBBE NEANCHE UN DITO, se non fosse presente la FORZA PARAMAGNETICA dell'O2 Disciolto, la quale AMPLIFICA E IRRADIA IL SEGNALE ELETTRICO DEL POTENZIALE DI MEMBRANA.
Al punto 5 lo ipotizzi in parte anche tu.
L'ultima domanda riguarda l'energia aggiunta dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico, è abbastanza semplice Viandante, se noi abbiamo due forze, la forza ELETTROMAGNETICA delle membrane cellulari, e la forza PARAMAGNETICA dell'ossigeno disciolto, venendo a contatto queste due forze, NEL SANGUE PRODUCONO UNA REAZIONE ELETTROMAGNETICA la quale si traduce in ENERGIA ELETTROCHIMICA, quell'energia necessaria per l'attività bioelettrica di tutte le cellule.
Mi spiego Viandante? In mancanza di Ossigeno Disciolto nel sangue I POTENZIALI DI MEMBRANA NON AZIONEREBBERO NEANCHE UN BATTITO DI CIGLIA.
E' apprezzato un tuo giudizio Viandante.