Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ciao Genio, allora dopo che mi hai inviato il materiale, cioè, 3 documenti molto benfatti e molto essenziali, sono andata così per caso a fare la spesa in Coop. Come sapete da un po' di tempo nelle coop hanno dato uno spazio anche alle farmacie. Ecco, cercando dei integratori della LongLive mi sono fermata a parlare con la dottoressa e con un grande stupore ho scoperto che anche lei è interessata alle cure naturali. Mi ha raccontato come la gente viene condizionata dalle pubblicità della tv e non c'è verso a farli cambiare l' idea. Ma cmq lei, è molto aperta e così le ho parlato di questo studio sull'ossigeno disciolto. Insomma ho stampato tutto e ora le devo portare il materiale.
Speriamo bene…
Naturalmente poi andrò anche dal mio dottore di famiglia.
Conosco bene la famiglia che da un secolo possiede la farmacia nel posto dove sto io, ma non so se è il caso….dato che loro vendono i farmaci. Mai dire mai :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.