Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60861

Genio
Partecipante

Ciao Farfy sei Bravissima!

Si, è molto importante che tu chieda al medico se conosce l'azione paramagnetica dell'Ossigeno Disciolto nel sangue, vedrai che lui non sapeva neanche che l'Ossigeno è paramagnetico.
I medici non hanno mai studiato la funzionalità paramagnetica dell'O2 nel sangue, per questo motivo non si conoscono le cause di molte malattie.
Per esempio, lo STRESS OSSIDATIVO riscontrato dai medici i quali dicono che causa le malattie neurodegenerative e altre malattie, in realtà si riscontra proprio a causa della carenza di Ossigeno Disciolto, perchè questa carenza provoca la riduzione dell'Attività Bioelettrica delle Cellule del Cervello e del Corpo, e l'Organismo manifesta la carenza di O2 producendo il danno indicato dallo STRESS OSSIDATIVO.
Vedi Farfy? E' esattamente il contrario di quello che pensano i medici.
Se noi di AG collaboriamo insieme nell'indicare ai medici di controllare sperimentalmente queste che sembrano fantasie, riusciremo a far capire i misteri non ancora risolti sulle cause di gravi malattie neurodegenerative, Sla, Alzheimer, Parkinson, Sclerosi Multipla, e anche malattie Tumorali e Cardiovascolari.

Farfy, raccontami poi cosa ha detto il medico, è molto importante che tutti noi ne siamo consapevoli per essere risolutivi nella Nostra Ricerca.
Ciao!