Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60865
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1357912755=Richard]
Genio
prova a scrivere all'autore di questo sito

http://vittoriodascanio.altervista.org/index.php?idCor=8&idArt=12

ecco il contatto http://v.dascanio-spazio-x.xoom.it/CONTATTAMI.html

—–

“Me lo suggerisce l’aver ascoltato, qualche mese fa dalla televisione, un crepitìo registrato da un ricercatore che lo ha definito: la voce del DNA. Come dire che anche il DNA UTILIZZA LE TRASMUTAZIONI CON RELATIVI NANOFULMINI.”

” Continuando: il magnesio aggiunto all’ossigeno si trasmuta in calcio. Il silicio aggiunto al carbonio si trasmuta ancora in calcio. Il magnesio più calcio meno ossigeno dà il potassio. ”

“La natura interessando gli strati elettronici interni di alcuni atomi (operazioni implicanti un livello energetico più alto), semplicemente e silenziosamente, li trasmuta. Per realizzare i complessi sistemi degli organismi viventi. Potrebbe spiegare anche la “fusione fredda”.”
[/quote1357912755]

http://www.floriterapia.com/bachitalian/vit_anima_info.htm
Cosa sia in floriterapia questa informazione in termini fisici? lo stiamo ancora studiando: un campo elettromagnetico, un dominio di coerenza nei cluster dell’acqua, un campo di forza con orientamento di spin nucleari? La scienza ha già in gran parte dimostrato come un’informazione può essere catturata dalle strutture [color=#ff0000]paramagnetiche [/color]e piezoelettriche del corpo umano, per formare dei “domini di coerenza”, degli “attrattori caotici”, e sicuramente i rimedi di cui stiamo parlando sono degli “attrattori”, dei “risuonatori” in grado di agire sulla mente e sul corpo.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7697.11
L”area comprendente molecole in fase è nota come “dominio di coerenza”, ed è sostenuto da un “direttore” e.m. .II regime di coerenza biologico stabilisce quello che si chiama un “cristallo liquido”. Applicando a un cristallo liquido un campo elettrico o magnetico, cambia la direzione del “direttore” che si riorienta in modo di giacere parallelamente o perpendicolarmente alle linee di forza. Il regime di coerenza è il laser della materia vivente. Questi concetti derivano alla biologia dalla fisica.[color=#ff0000][/color]

..
“l dominii di coerenza” si sono affermati da alcuni decenni in biologia ed embriologia, benchè fuori dall' interesse principale, che rimane sulle molecole. Le membrane intra- cellulari o di parete sono cristalli liquidi, e quindi sistemi coerenti in varie fasi. Cristalli liquidi sono il DNA, I'RNA mitocondriale, le proteine in generale e in particolare quelle della parete neuronale, del citoscheletro, dei muscoli, dei tessuti connettivi. Se raffiguriamo le molecole proteiche con bastoncelli esse ci appaiono come una palizzata estesa su due o anche tre dimensioni, nella quale tutti i paletti puntano nella stessa direzione. Aumentando la temperatura i vincoli si rallentano, il rigido parallelismo si perde, ma l'ordine direzionale mantiene le molecole vagamente dirette nella stessa direzione, cioè a formare un “regime coerente” nella fase cosiddetta nematica. l cristalli liquidi sono ordinati ma mobili, flessibili e reattivi. Ogni molecola impartisce la sua direzione alle vicine stabilendo “domini di coerenza”, nei quali i componenti microscopici oscillano in fase con un campo e.m. coerente intrappolato nei domini stessi. L'insieme dinamico di queste forze vettoriali è quello che si chiama un “campo morfogenetico” ed è attraverso di esso che si costruisce via via l'organismo.

Cristalli liquidi all’origine del DNA
http://www.unimi.it/news/27050.htm
Al principio della vita sulla Terra, il formarsi delle lunghe molecole di DNA e RNA sarebbe derivato dalla tendenza di queste, se immerse in acqua, a formare cristalli liquidi, ossia strutture ordinate nelle quali le molecole, pur conservando il loro carattere liquido, si equiorientano e si posizionano in modo regolare.