Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60909
Richard
Richard
Amministratore del forum

Sono stato molto combattuto se intervernire o meno su questo post, in quanto credo che ognuno possa scrivere cio' che vuole, se in qualche modo non lede gli altri.
La domanda che mi sono fatto è: questo post puo' in qualche modo influenzare negativamente la mente di qualcuno? La risposte è: non lo so.
Ma se la funzione di questo giornale è informare correttamente, come io credo, allora non posso esimermi dal sottolineare una serie di cattivel informazioni contenute nel suddetto post.
1) i neurotrasmettitori,come la stessa parola dice,vengono rilasciati e ricaptati dalle stesse cellule nervose, e non si dirigono da nessuna parte, tantomeno nei tessuti tumorali.
2) Gli astrociti non sono cellule delle arterie ma del sistema nervoso centrale, e quindi sicuramente non hanno il compito di vasodilatazione in quanto non presenti nelle arterie.
Non entro nemmeno nel merito nel seguito del discorso perchè privo di qualsiasi logica.
Scusami Genio, ma questo mi sento di dire nella verità.
Ti consiglio una viva pausa di riflessione.

e devo aggiungere che l'articolo sui campi di torsione non si riferisce sicuramente all'ossigeno

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8325
Inoltre è stato affermato e verificato che il campo elettromagnetico può generarne uno di torsione. Quindi si arriva a pensare che i terapisti che possono incrementare coscientemente il campo elettromagnetico attorno alle loro mani e causare fluttuazione nella radiazione gamma esterna attorno al corpo del soggetto, stanno anche creando permutazioni nei campo di torsione e di conseguenza,[color=#ff0000] nel Vuoto stesso[/color].

La teoria del campo di torsione prende una forma modificata dal modello elettrone-positrone del mare di Dirac: il campo di energia del vuoto viene visto come un sistema di pacchetti d'onda rotanti di elettroni e positroni (piuttosto che un mare di coppie elettrone-positrone)

Con la polarizzazione di carica, il Vuoto si manifesta come campo elettromagnetico. Con la polarizzazione di materia, si manifesta come campo gravitazionale. Infine con la polarizzazione di spin, il Vuoto si manifesta come campo di spin. Tutti i campi fondamentali conosciuti alla fisica corrispondono a specifici stati di polarizzazione del Vuoto.

http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=107
Alterazioni dello spettro infrarosso nell'acqua sottoposta ai palmi delle mani dei “Terapeuti Energetici

—-

——–
http://it.wikipedia.org/wiki/Ormesi
http://www-3.unipv.it/webgiro/ricerch/Pubblic/04-RiDanni-04-FisMedc-Ormesi.pdf
Basse dosi di radiazioni ionizzanti possono avere effetti benefici?