Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Ciao Ragazze, Farfy, Prixi, e altre, ci terrei anche al vostro parere su questi temi, apprezzo molto il pensiero delle Donne, e sono certo che anche gli altri Componenti del Forum apprezzano le vostre idee.
Ho scritto quello che ho in mente pensando che insieme potremo risolvere quei “misteri” che riguardano le cause di gravi malattie, le quali i Medici non sono ancora riusciti a capire.

I dispositivi Elettromagnetici ideati dall'Ingegner Keshe e da Andrea Rossi ci aiutano molto perchè saranno quei dispositivi e in futuro altri, a dimostrare che l'Ossigeno Paramagnetico GENERA Energia a contatto con l'Elettromagnetismo, chiarendo così qual'è la vera Energia presente nel nostro sangue che ci permette di vivere.

L'ho già scritto, ma vorrei ripeterlo, neanche gli Astrofisici sanno che, con tutta probabilità, è l'Ossigeno Paramagnetico l'Energia Oscura presente nell'Universo.
Se questa intuizione è vera presto si saprà, il merito della scoperta scientifica sarà dei componenti del Forum, soprattutto Richard, il quale si è impegnato con intelligenza per capire quello che scrivevo.
Giovani, si prospetta uno Scatto Evolutivo, prepariamoci a Brindare!