Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60919

Genio
Partecipante

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8335.11

Questo studio segnalato da Farfy e tradotto da Richard può essere risolutivo per la nostra ricerca perchè dimostra inequivocabilmente l'importanza di un'aumento dell'Ossigenazione al Cervello per la cura di certi danni Cerebrali come l'ictus, alcuni traumi, e, io aggiungo, che l'aumento di Ossigeno al Cervello sarà senz'altro efficace anche per la cura delle malattie neurodegenerative come l'Alzheimer, la SLA, la SM, il Parkinson e altre malattie.
E' interessante notare che, il Dr. Shai Efrati ideatore dello studio con l'Ossigeno Terapia Iperbarica per la cura dei danni Cerebrali, ha riscontrato che la maggiore Ossigenazione al Cervello produce la Neuroprotettività rigenerando contemporaneamente le Cellule Cerebrali, (plasticità cerebrale) però, il Dr. Efrati, non sa che, l'energia prodotta dalla maggiore Ossigenazione è dovuta all'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue.
Questa è la realtà che dobbiamo far capire ai medici, devono rendersi conto che la funzionalità dell'O2 Paramagnetico è quella di [color=#ff0000]irradiare l'energia elettrochimica in tutte le cellule del Cervello e del Corpo [/color]tramite i potenziali di membrana Elettromagnetici.
Per questo motivo un'aumento della pO2 la quale indica maggiori livelli di Ossigeno Disciolto nel sangue, previene e cura molte malattie.