Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60922
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1359648191=Genio]
.. se alcuni di voi riescono a capire che è l'aumento dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue a determinare la Neuroprotettività è la Rigenerazione Cellulare, potremo convincere i medici-ricercatori, i quali, accertando la realtà Medico Scientifica che indica la funzionalità Paramagnetica e quindi l'Energia irradiata dall'O2 nel sangue, decideranno di fare le opportune sperimentazioni, le quali ne sono assolutamente certo confermeranno questa Realtà Scientifica.
Consentimi ancora di dirti, Bravissima Farfy !!!
Ciao
[/quote1359648191]
Il cervello consuma il 20 per cento dell'ossigeno del corpo, ma questa è una quantità sufficiente per far funzionare solo il 5-10 per cento dei neuroni alla volta. Il processo di rigenerazione richiede molta più energia. L'aumento di dieci volte dei livelli di ossigeno durante il trattamento HBOT fornisce l'energia necessaria alla ricostruzione delle connessioni neuronali e stimola i neuroni inattivi per facilitare il processo di guarigione, spiega il dottor Efrati.
http://www.alzheimer-riese.it/index.php?option=com_myblog&show=camera-iperbarica-pua-velocizzare-riparazione-danni-cerebrali-dopo-ictus-trauma-e-forse-alzheimer.html&Itemid=119

ricordo tempo fa in una discussione su altro forum, che un famoso istruttore per atleti raccontava come fosse stato sottoposto a camera iperbarica e vitamina c, per stimolare la rigenerazione dei tessuti, mi pare a causa di una grave infezione per un morso di un ragno particolare..