Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1359649101=Genio]
Consentimi ancora di dirti, Bravissima Farfy !!!
Ciao
[/quote1359649101]
Genio, ti passo semplicemente le notizie che in questo momento pare che mi seguono ovunque. Come sai sono polacca e seguo anche dei forum polacchi…per me, alla fine, è stato un dono avere la possibilità esprimermi in due lingue.
Hai chiesto a noi donne cosa ne pensiamo, non lo so. Per ora posso solo dire che la ricerca va fatta ma non sono in grado di dire altro.
Come ha sottolineato Richard non basta camminare per curare la malattia e la penso anch'io così….sarebbe troppo semplice :ummmmm: …ma intanto facciamo delle ricerche. Anzi, vi chiedo (Genio,Richard e Viandante) di tradurre le vostre conoscenze in un linguaggio comprensibile per noi.
Pensavo invece di assumere dell' ossigeno in forma dell' acqua nelle patologie già esistenti che avrebbe un nesso con la teoria di dr. Ivan Nieumywakin che afferma di aver curato gli astronauti e governanti della vecchia CCCR.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.