Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Tu Richard inviando tutti questi studi fai un grande lavoro, ma, scusa l'espressione, esci dal seminato.
Per capire bene quello che voglio dire, è indispensabile riflettere su questa realtà: in mancanza di Ossigeno Paramagnetico non si genera nessun tipo di Energia nel sangue.

Come facciamo a dimostrarlo?

Occorre un esperto Biologo Cellulare, il quale, convincendosi, verificherà tramite laboratorio con le necessarie sperimentazioni.
Se vado solo io dal Biologo, come ho già fatto, non ritiene di avviare le sperimentazioni, pensando che le mie sono teorie fantascientifiche, ma se alcuni di noi riusciamo a capire che le affermazioni corrispondono a realtà e ci riuniamo in un Gruppo, allora si che saranno convinti a controllare.
Richard, mi scuso per le ripetizioni, i medici non conoscono le cause di gravi malattie neurodegenerative, io invece affermo di conoscerle queste cause, e, ho pensato di scrivere in questo Forum per cercare di far capire anche a voi quelle che io ritengo assolute realtà.
Ho le prove di quello che affermo, la facciamo questa riunione, o no?
Alle prossime