Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60961

Genio
Partecipante

Dato che gli atomi e le molecole ruotano, hanno spin e vibrano in tutte le possibile direzioni a seconda della loro struttura, sono in effetti [color=#ff0000]piccoli generatori dinamici[/color] che mostrano forza di campo e torsione (forza di rotazione in un meccanismo)

Molto bene Richard, il Dr. Philip S. Callahn però considerando che il paramagnetismo è una forza fisica, non ha pensato che, la forza paramagnetica dell'ossigeno [color=#ff0000]REAGISCE LIBERANDO ENERGIA ELETTRICA[/color] a contatto con la forza elettromagnetica dei Potenziali di Membrana nel sangue, e dei dispositivi elettromagnetici nell'aria.

Questo è il meccanismo da studiare Richard.

Consenti la ripetizione, il Reattore di Keshe e il dispositivo di Andrea Rossi, generano energia elettrica tramite il contatto con l'ossigeno paramagnetico nell'aria, però questa realtà è sconosciuta sia a Keshe che a Rossi.

Infatti, se non sbaglio, l'energia ottenuta da questi due dispositivi è piuttosto misteriosa, non si sa bene da dove proviene, sei daccordo Richard?
Per questo motivo i Paesi stranieri non hanno concesso il riconoscimento della Comunità Scientifica ne a Keshe ne a Rossi, proprio perchè non è ben chiaro da dove proviene l'energia riscontrata nei due dispositivi.