Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60966

Genio
Partecipante

http://www.fusione.enea.it/WHAT/fusion2.html.it

Vedi Richard come suggerisce l'Enea il 99% della materia presente nell'Universo è definita PLASMA, e il rimanente 1% cos'è?

L'Enea non lo dice ma con tutta probabilità [color=#0000ff]quell'1% può essere Ossigeno Paramagnetico presente in[/color] [color=#0000ff]tutto l'Universo,[/color] in mancanza del quale non ci sarebbero le Reazioni Termonucleari nel Sole e nelle Stelle.

Comprendi Richard?

Le Reazioni Termonucleari avvengono proprio per il CONTATTO fra la forza Elettromagnetica generata dagli Atomi di Idrogeno e la forza Paramagnetica sviluppata dagli Atomi di Ossigeno.

Appare chiaro che, l'Elettromagnetismo e il Paramagnetismo interagendo insieme generano Energia anche nel Sangue e nell'Aria.

Ecco perchè un'eventuale carenza di O2 paramagnetico, generatore di Energia nel Sangue, causa le malattie neurodegenerative e altre gravi malattie.

Non dimentichiamo che l'O2 nel sangue è presente in minima quantità circa il 2% del totale dell'ossigenazione, ma se non diminuisce, è comunque sufficiente per generare ed irradiare l'energia che determina l'Attività Bioelettrica per tutte le Cellule del Cervello e del Corpo.