Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60989

Genio
Partecipante

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.8415.9

Certamente Richard, il Cervello è in grado di Immunizzare se stesso e il Corpo attuando la PNEI, la PsicoNeuroEndocrinoImmunologia, cioè l'azione dell'Attività Cerebrale utilizzando il Sistema Immunitario ed Endocrino-Organico.

Ma la Scienza di Medicina ancora non sa come si attiva più frequentemente la PNEI.

Prima di tutto è necessario che aumenti l'Attività Bioelettrica Cerebrale, è necessario cioè che aumenti l'Energia Elettrochimica in tutte le Cellule del Cervello, la quale è determinata da una maggiore pO2 arteriosa nel Flusso Cerebrale.

Come facciamo ad aumentare la pO2 arteriosa Cerebrale?

Il modo migliore, come ho già scritto, è quello di Esercitarci Mentalmente e Fisicamente, dobbiamo quindi fare una costante Attività CardioRespiratoria insieme alla regolare Attività Mentale tramite l'attuazione delle nostre passioni.
Per merito di questi esercizi otteniamo le [color=#0000ff]Neuroprotettive e Rigenerative Vasodilatazioni[/color] [color=#0000ff]Cerebrali[/color] le quali aumentano l'apporto di Ossigeno Disciolto Paramagnetico al Cervello, determinando la maggiore Attività Bioelettrica Cerebrale.
Questa è una condizione ottimale per il Cervello, il quale essendo ben Energizzato può attuare più frequentemente la PNEI, rilascia le Sostanze Neurochimiche protettive chiamate Citochine, le quali, diffuse in tutto il Corpo per mezzo del sangue, rafforzano l'Intero Sistema Immunitario, determinando la cura in assoluto più efficace per molte malattie, verificandosi anche la Rigenerazione Cellulare, questa è un'altra condizione che può far ricrescere anche alcuni Organi deteriorati del Corpo.