Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

Solia Patrizia
26 lug (2 giorni fa)

a me

Gentilissimo Sig. Pino Fronzi,

Le scrivo per comunicarle che abbiamo ricevuto tutta la sua documentazione inviataci per posta.

Tutto il materiale e le sue considerazioni verranno esaminate sia dal Pubblico Ministero dr Raffaele Guariniello che dal Ministero della Salute.

La ringraziamo ancora per il suo interesse ad una questione così importante.

Cordiali saluti sia da parte mia che dal Procuratore Raffaele Guariniello.

Salve Visitatori di AG
Al Procuratore del Tribunale di Torino, il quale sta svolgendo un'indagine sulle cause della malattia neuromuscolare SLA della quale si ammalano con maggiore frequenza anche i giocatori di calcio, ho inviato l'intera documentazione da me scritta riguardante le ricerche che ho svolto sulle cause delle malattie neurodegenerative e oncologiche.

La Responsabile della Sanità e Sicurezza del Tribunale, Gentilmente mi ha inviato la risposta di cui sopra la quale ho davvero apprezzato.

Questo per dirvi che, se saranno confermate le realtà di medicina sulle cause e le cure per le malattie che penso di aver capito svolgendo la ricerca, il merito sarà anche di alcuni di voi che hanno collaborato con intelligente impegno in questi mesi su questo Forum.
Ci saranno in seguito ulteriori ricerche da fare, e apprezzerei ancora la vostra collaborazione.

Buona Domenica