Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Genio
Partecipante

https://www.altrogiornale.org/news.php

Ciao Prixi
Se consenti Richard, vorrei indicare l'importanza dell'articolo che hai segnalato che descrive il Pensiero del Ricercatore della Fisica Massimo Corbucci, il quale suggerisce che la Forza Gravitazionale non esiste.
Penso che Massimo Corbucci ha ragione, non è la Gravitazione che genera la Forza la quale attrae e fa ruotare i Pianeti, ma bensì, quello che trattiene e obbliga i Pianeti a ruotare su se stessi e intorno al Pianeta più grande, è la Forza dell'Ossigeno Paramagnetico irradiata nel Cosmo e nel Pianeta stesso.
Io non sono un ricercatore della Fisica, ma, avendo svolto la ricerca per capire le cause e le cure delle malattie degenerative le quali finora i Medici non conoscono, sono assolutamente certo che, come ho già scritto in varie occasioni, è l'Ossigeno Paramagnetico nel sangue la realtà che riguarda la Fisica e la Medicina, non ancora studiate ne dai Fisici ne dai Medici.
La nostra Vita è basata sull'Attività Bioelettrica di tutte le Cellule del Cervello, del Cuore, dei Muscoli, questa Attività Bioelettrica Cellulare genera Energia per tutte le altre Cellule del Corpo.

L'attività Bioelettrica Cellulare è Generata tramite l'Ossigeno Paramagnetico irradiato nel sangue, considerando anche la Funzionalità Elettrolitica sulle Membrane Cellulari Polarizzate la quale agisce come fossero inneschi Elettromagnetici.
Quindi, l'Elettromagnetismo delle Membrane Cellulari innescate dagli Elettroliti genera l'Attività Bioelettrica tramite l'Ossigeno Paramagnetico irradiato nel sangue.
Ecco perchè più Ossigeno Disciolto Paramagnetico (pO2) abbiamo nel sangue più stiamo Bene.
Quando l'Ossigeno Paramagnetico diminuisce più o meno consistentemente cominciano i guai per la nostra Salute.
E' apprezzato un tuo commento Richard, diglielo anche tu Pas